lunedì 6 dicembre 2010

DIVAMANIA SUPERMODEL CALENDAR 2010

"Concentriamoci su UNA cosa che vorremmo cambiare in una determinata situazione: è il primo passo fondamentale per uscire dalla palude dell'impotenza."

E' uscito il calendario della web tedesca di Divamania, dove appaio nel mese di Marzo in ottima compagnia con le modelle:Nina de Lianin,Ultralola, Persefone Zubcic,Mannequin Lisa, Dena Massque,Miss Mayhem,Josie Lee,Lisa Michelle Dixon, Zena Xupanic,Rachelle e Iona.
Quindi, se ne volete una copia, anche in Italia, potete rivolgervi direttamente a me o alla web
http://www.femonfutura.de/



Ringrazio per questa pubblicazione il carissimo Simon.
Siamo in tempi di feste, ma ho rinviato ogni possibile shopping online e non a dopo le feste, preventivamente...
E' tempo anche di obiettivi e buoni propositi per l'anno a venire ed tra i miei, c'e quello di rimettermi in forma al più presto.
Non fraintendetemi, non voglio aggiungere materia di discussione ai gia dibattuti blog pro-ana o pro-mia.

Non studiatemi, perchè non si tratta di uno di questi blog: ho solo intenzione di perdere quei 5 o 6 kg che ho preso a forza di pillole per la depressione, che purtroppo mi accompagna da anni e che, da quest'ultima estate si è manifestata nuovamente a dei livelli preoccupanti...
Il primo passo per uscirne è appunto focalizzare un aspetto del problema ed io, voglio tornare ad essere IO. Quella donna, inevitabilmente forse un pò fuori di testa, ma indipendente e piena di voglia di vivere.
Presto.

1 commento: